FEI/19: Formazione finanziata da 24 ore

FEI/19: Formazione Finanziata da 24 ore.

Federazione Baristi Italiani, attraverso il bando FEI/19 dispone di fondi per disoccupati/inoccupati e dipendenti di pubblici esercizi, al fine della frequenza di un corso finanziato da 24 ore.

Tale fondo potrà essere effettuato presso i Centri Accreditati in regione Friuli Venezia Giulia, Veneto e Lombardia, che dispongono della certificazione UE28.

REQUISITI

Federazione Baristi Italiani è l’anello di congiunzione tra i Baristi / Bartender Professionisti e i pubblico esercenti, rappresentando presso le istituzioni ed enti di formazione accreditati un ruolo fondamentale di tutela e sviluppo del PIL del nostro Paese, difendendo il cosiddetto “Made in Italy – Qualità Italiana" che ci contraddistingue nel mondo.

ENTI ABILITATI

• Food Bar Experience
  • Bartender Certified
  • Academy Innovation Center
  • SBA Bartender School

Non è presente nessun file da scaricare.

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.federazionebaristiitaliani.it/home/wp-content/plugins/wordpress-seo/src/integrations/front-end-integration.php:274) in /web/htdocs/www.federazionebaristiitaliani.it/home/wp-content/plugins/send-pdf-for-contact-form-7/classes/send-pdf.php on line 1420