MIXOLOGY BAR MILANO
Mixology Bar Milano è un Cocktail bar di eccellenza, caratterizzato da alte tecniche di Miscelazione, a fianco del Bartender Gianluca Amoni. Locale raffinato, senza la presenza di una Drink List. Il cliente è tenuto a suggerire le sue preferenze e i Bartender andranno a realizzare il Cocktail creando dei veri Twist on Classic.

ATMOSPHERE BURJ KHALIFA – DUBAI

Tra i Ristoranti / Cocktail bar più desiderati, all’interno della Torre più grande al mondo di Burj Khalifa (122* piano).Locale da Guinness World Record con drink preparati secondo le ultime tendenze in ambito della Mixology.

Damammà Bistrò Valencia - Federazione Baristi Italiani

DAMAMMÀ BISTRÒ – VALENCIA
Coffee Shop e ristorante cocktails bar di Valencia, Spagna,  aperto da ragazzi formati nei nostri centri certificati in Italia e ambasciatori della qualità Italiana con il marchio della Federazione Baristi Italiani.

TUMBLER SPEAKEASY – SARONNO

Cocktail bar a Saranno con oltre 750 Etichette di Gin provenienti da tutto il mondo, che ha come obiettivo stupire gli appassionati di Mixology e i veri cultori di Gin. Ambiente elegante con ricche portate durante la fase di Aperitivo. Location ideale per riprovare l’ebrezza dello Speakeasy anni ’20.

20191007_142416
LA BODEGUITA DEL MEDIO – CUBA

Locale storicamente frequentato da personaggi famosi del passato, ed ora anche Christopher Grassini  ha lasciato il segno in questo locale come Ernest Hemingway. Più eccellenza di cosi solo la storia ci darà ragione.

LA FLORIDITA – LAVANA CUBA

La Floridita, Lavana Cuba il cocktails bar per eccellenza.
Il locale è celebre soprattutto per essere stato uno dei preferiti di Ernest Hemingway dove citava il famoso cocktail Daiquiri.
Grazie al nostro ispettore Christopher Grassini e l’importatore italia della Caney siamo stati scelti per certificare la qualità famosa in tutto il mondo.
Tiri Bakery & Caffè

TIRI BAKERY & CAFFE’ – POTENZA
Pasticceria caffetteria con professionisti mastri Pasticcerie specializzati nella produzione dolciaria. Famosi i panettoni e la crema. Fermarsi per assaporare la dolcezza con un eccellente caffè porta la Federazione Baristi Italiani a confermare la nostra Qualità Italiana.
Giuseppe Tiralongo
Caffetteria Pasticceria

Living Milano - Federazione Baristi Italiani

LIVING – MILANO
Cocktail bar con quasi 100 Etichette di Vodka, provenienti da tutto il mondo che ha come obiettivo la degustazione e mantenere un’alta raffinatezza.
Ambiente elegante con fantastici salotti in vista sullo storico Arco della Pace sul Parco Sempione.

Altibassi caffè

ATTIBASSI – DUBAI

Coffee shop a Dubai, non solo con il buon Espresso Italiano, ma propone ai propri clienti una vera e propria coffee experience a 360°. Certificare una Caffetteria e portare la Qualità Italiana è la nostra missione.

Coffee Shop

HOTEL AGORA’ – JESOLO

Eccellenze di Venezia risalta l’Agorà Hotel con cocktails bar diretto da il Bar manager Simone Sciascia di tutto rispetto. Lasciarsi andare a bordo piscina con i loro aperitivi rispecchia la nostra qualità Italiana.

Hotel

MAREA – NEW YORK

Tra i  Cocktail bar Made in Italy spicca con grande conoscenza delle nuove tendenze italiane in una splendi cornice americana il Marea . Baristi Italiani sempre con eccellenza.

MR FOGG’S – LONDRA

Cocktail bar Londinese di eccellenza con altissima miscelazione in ambito di Gin e Vermouth. Entrare nel mondo e trovarsi la nostra qualità Italiana fa emozione.

Il Matto Dubai

IL MATTO – DUBAI
Cocktail Bar e Ristorante vintage con artisti della federazione certificati e brand Ambassador Italiani con esperienze e formazione

LUMEN  – ROMA
Hotel, cocktails Bar e Ristorante nella capitale Italiana e dove la qualità riscontra il palato dei turisti e non solo. Ancora il nostro ispettore aggiunge un certificato con tutto rispetto alla Federazione Baristi Italiani.
Hotel

la bussola cocktails bar

LA BUSSOLA – VENEZIA
Cocktail bar nella splendida Venezia sopra il ponte di Rialto, servizio con Baristi professionisti , miscelati a regola d’arte con il servizio che contraddistingue la nostra Qualità.

100% arabica

%ARABICA – DUBAI
Nella Dubai una caffetteria eccellente , ricca di formazione continua e professionali nel preparare stupende decorazioni di latte Art, qualità Italiana sempre.

ARMANI CLUB – DUBAI
Una eccellenza mondiale che non ha bisogna di spiegazioni come l’Armani club di Dubai, ambiente elegante e superiore per la professionalità

TERRAZZA TRIENNALE – MILANO
Ristorante cocktail bar  con una splendida vista , eccellenza e qualità nella Milano da bere.

cavalli club

CAVALLI CLUB – DUBAI

Tra  Cocktail bar più desiderati, drink preparati Baristi professionisti e da 2 robot di ultima generazione per i clienti più timidi.

NAT COCKTAIL HOUSE – TORINO

Cocktail Bar nella piazza più bella di Torino, la nostra qualità in casa come porta bandiera per il bere miscelato.

GIA’ RESTAURANT – DUBAI

Ristorante e servizio elegante, raffinato e cocktails bar di eccellenza, gli Emirati Arabi scelgono la qualità Italiana per i loro locali

HENDRICK’S  BAR – DUBAI

Non il solito gin ma il locale dall’alta miscelazione con responsabilità e  formazione per servire qualità sempre.

IL FARO – DUBAI

Uno dei ristoranti italiani che seguono la passione, degustazioni semplice ma  con il piacere di essere accompagnati nella miscelazione più complessa.

BELLARIVA – JESOLO

Tra i Ristoranti, Hotel, Cocktail bar sulla riviera di Jesolo, eventi e manifestazioni tutto l’anno con personale attento e preparato dai nostri centri certificati.

cof

RETRO’ – TRIESTE
Cocktail bar dalle metrature semplici per la città di  Trieste ai confini con la Slovenia. Grandi esperti della birra, ottimi miscelati e Baristi molto dinamici.
Alessandro Cosolo
Cocktail Bar Caffetteria

NORTH28 – DUBAI
Coffee Shop all’interno di Mall Of Emirates sulla pista da Scii di Dubai a fianco di Baristi super esperti. Colazione di eccellenza all’interno del 2° Centro Commerciale più grande al mondo.

Coffee Shop

TORO TORO – DUBAI
Location sulla marina di Dubai dove si può emozionarsi alla vista della città e dei palazzi più in. Cocktails bar di tutto rispetto con le nostre eccellenze italiane.

Ruya

RUYA – DUBAI
Cocktail bar di eccellenza a Dubai Marina a fianco di personale altamente qualificato. Sorseggiare un Drink sulla loro terrazza con un’ottima musica è un emozione per qualsiasi cliente.

ZUMA – DUBAI
Uno dei Cocktail Bar con la più grande Movida situata a Dubai International Financial Centre a fianco di Bartender Italiani che operano con alta professionalità.

DRINK ME – CASTELLANZA
Fantastico locale stile TGI FRIDAY’S situato in provincia di Milano. Locale con Flair Bartender che intratterranno il pubblico con eventi di alta qualità.