Barman Online

BARMAN ONLINE – Formazione da “In Aula” a “Distanza” certificata

Barman Online - Federazione Baristi Italiani

Federazione Baristi Italiani, organo con marchio registrato dal Ministero dello sviluppo economico, insieme all’organo direttivo ha deliberato il nuovo sistema di formazione per Baristi e Bartender Online.

Nello specifico si tratta di una formazione adatta agli appassionati e a coloro che intendono ottenere le competenze basi sul mondo della Miscelazione e Caffetteria.

Attualmente le sessioni accreditate sono tenute dal Centro: “Bartender Certified, The Original American School”, con possibilità inoltre di frequenza dell’Istituto, oltre all’E-Learning, in versione “in aula” con le modalità: Full Immersion, Serale e Week-End.

Caratteristiche fiore all’occhiello, è la possibilità di partecipazione alle lezioni “Online” ed “in Aula” a fianco dei più grandi docenti internazionali tra cui Campioni Italiani e Mondiali.

Durante il Lock Down scorso, è stato sperimentato per la prima volta nella storia del Mondo Bar, la versione Online, come da rassegna stampa avvenuta in data 30 Aprile 2020 dal fondatore di Bartender Certified: Christopher Grassini.

Ad oggi, reduci dal blocco, possiamo garantirne il perfetto svolgimento, con l‘invio anche delle attrezzature: a casa o nei locali, a titolo completamente gratuito a tutti gli studenti partecipanti alle varie sessioni.

Suggerimento dopo il corso di Barista o Barman Online, appena lo studente sia disponibile, è la frequenza comunque di una versione Full Immersion, precisando inoltre che grazie ai servizi offerti da Federazione Baristi Italiani, sarà offerta questa seconda opzione gratuitamente senza oneri aggiuntivi.

In caso di interesse verso questa tipologia di corso o servizi, ti chiediamo di contattarci attraverso il Form del nostro Sito Web.

I nostri Consulenti ti ricontatteranno direttamente entro 48 ore lavorative.