mercoledì 24 Aprile 2024

Micro Onda Group Recensioni

MICRO ONDA GROUP RECENSIONI | PAGINA DI VERIFICA

Micro Onda Group è un ente registrato presso Federazione Baristi Italiani dal 2016 e verificato ogni semestre al fine di poter certificare i servizi e verificare l’oggettività delle recensioni derivanti dalla “Customer Satisfaction” ovvero le opinioni degli studenti dopo i corsi di formazione.

Riassumiamo pertanto tutte le domande dei Questionari Qualità e relative richieste derivanti dagli Studenti dell’Ente di Formazione.

FORMAZIONE: DIDATTICA E INSEGNANTI

Micro Onda Group attualmente è il Miglior Centro di Formazione a livello Europeo a riguardo dei metodi di insegnamento grazie all’arduo investimento nella ricerca e sperimentazione nonchè nella creazione di un team tecnico di docenti titolati tra cui Campioni Italiani e Global Ambassador.
Tutti i programmi scolastici, infatti, sono revisionati ogni trimestre dalla Coordinatrice Prof.sa Medio ed approvati dal Dirigente Scolastico Prof.re Grassini.

SERVIZI: ACCOGLIENZA, PERMANENZA E SPAZI

Fiore all’occhiello del centro accademico di Micro Onda Group è senza dubbio la possibilità per gli studenti distanti, di soggiornare gratuitamente presso Hotels 4 stelle o Bed&Breakfast ed ottenere il servizio Driver il tutto completamente gratuito.
Le scuole altresì sono spaziose, areate in complessi di oltre 1000mq formati da Laboratori didattici completamente rinnovati ogni anno e all’avanguardia.
Il Personale Scolastico, definito dai Questionari Qualità sono gentili, disponibili e sempre sorridenti, creando a tal proposito un ambiente di davvero comfort per gli studenti partecipanti.

CERTIFICAZIONI: RICONOSCIMENTI E VALIDITA’

L’ente Micro Onda Group è stato certificato da Federazione Baristi Italiani dal 2016 e nell’ultimo biennio anche dalla Bureau Veritas (Accredia) a riguardo dell’UNI EN ISO9001:2015 (IAF 37), importante riconoscimento di qualità sugli standard operativi e servizi di controllo ed analisi.
Tutte le certificazioni rilasciate dal centro di formazione pertanto sono riconosciute a livello Internazionale. Possibilità inoltre attraverso i Docenti, effettuare certificazioni per Associazioni quali: SCA Specialty Coffee Association, WFA World Flair Association, Pizza University e Associazioni Italiana Cuochi.

RECENSIONI: SOCIAL NETWORK E PORTALI

Micro Onda Group ha sviluppato davvero una grande rete grazie alla presenza di tutti i maggiori portali di settore. Registra infatti Da Google, Groupon, Corsidia e tanti altri una media complessiva di 4,8 su 5 stelle. Possiamo pertanto garantire l’alta qualità del centro formativo.

Per maggiori informazioni su Micro Onda Group, recensioni, opinioni e informative è possibile contattare la Segreteria di Federazione Baristi Italiani compilando il form. I nostri consulenti rispondono a tutte le richieste entro 24 ore lavorative.