32Viadeibirrai

32Viadeibirrai, azienda leader e di Qualità

32VIADEIBIRRAI AZIENDA LIBERA E DI QUALITÀ | PROFESSIONISTI

Era il giugno del 2006 quando Loreno Michielin, Alessandro Zilli e Fabiano Toffoli decidono di dare vita all’azienda 32Viadeibirrai, nata a Pederobba, in provincia di Treviso. Fin dall’inizio i creatori avevano le idee chiare: i loro prodotti sarebbero stati sicuramente di qualità e si sarebbero differenziati da quelli in commercio.

“Nelle nostre birre c’è una grande attenzione per la qualità e per tutto quello che sta dietro al prodotto. Non a caso siamo una delle aziende al mondo con più certificazioni, utilizzando al massimo l’energia verde.” Sono queste le parole di Loreno Michielin, che per 32Viadeibirrai si occupa in particolare della parte commerciale.

L’espansione non è solo nazionale, ma anche internazionale, con Giappone e Canada che rappresentano i mercati più importanti. Le bottiglie sono tutte da 75 e le birre artigianali si dividono in nove tipologie, tutte vegane, a parte una (Nectar).

32Viadeibirrai

“Più che i numeri, a noi interessa il rispetto verso il consumatore.” Un consumatore che col passare del tempo non si accontenta più di tutto, capace ormai di riconoscere la qualità del prodotto, caratteristica imprescindibile per 32Viadeibirrai.

Birre adatte alla miscelazione!

Particolarità di queste birre è che non sono pensate soltanto per essere bevute lisce, ma anche per essere miscelate. Sono di questi tempi gli esperimenti in tal senso da parte dell’azienda e che stanno acquistando molti consensi. Si lancia così l’idea non banale che anche la birra può essere adatta al terreno della mixologia.

“Nell’arco degli anni l’impresa è cresciuta molto e stiamo raccogliendo il seminato del passato. Questo ci fa pensare di avere seminato bene, dato che i risultati stanno arrivando e le persone si sono accorte dell’alta qualità delle nostre birre.”

Insomma, per quanto riguarda le birre artigianali, possiamo dire forte che 32Viadeibirrai è un’azienda leader e, come dice Michielin: “Occhio a bere una goccia della nostra birra, perché sennò vorrai scolarti tutta la bottiglia!”