giovedì 25 Aprile 2024

Convenzioni con Distillerie, Torrefazioni e Grossisti

Federazione Baristi Italiani, nel corso degli anni ha sviluppato convenzioni con numerose distillerie, torrefazioni nonchè produttori e grossisti che operano a livello regionale e nazionale.

Grazie questi accordi, si è sviluppata l’opportunità di poter agevolare le Caffetterie, Cocktail Bar e qualsiasi altra attività commerciale in ambito della ristorazione, comprando prodotti a prezzi decisamente più bassi rispetto il mercato o attraverso l’uso di internet.

Ogni anno il pacchetto delle convenzioni dedicate a tutti gli iscritti a Federazione Baristi Italiani, cresce coinvolgendo sempre più società di settore facilitando all’utilizzo delle migliori soluzioni presenti sul mercato.

Attraverso la nostra tessera di “Abilitazione Professionale Barista” o “Abilitazione Professionale Docente” o “Esercenti Card” sarà possibile usufruire a tutte le prestigiose convenzioni versione Bronzo, Argento e Oro, al fine di poter usufruire di tutti i prodotti di prima necessità e di lusso, con i più importanti importanti marchi italiani ed Internazionali.

Al fine dell’adesione sarà necessario richiedere ai centri di formazione accreditati il “modello54” dedicato all’inserimento dei dati nel nostro portale al fine di poter richiedere le convenzioni.