Convenzioni con Distillerie, Torrefazioni e Grossisti

Federazione Baristi Italiani, nel corso degli anni ha sviluppato convenzioni con numerose distillerie, torrefazioni e grossisti che operano a livello regionale e nazionale.

Grazie questi accordi, si è sviluppata l’opportunità di poter agevolare le Caffetterie, Cocktail Bar e qualsiasi altra attività commerciale in ambito della ristorazione, comprando prodotti a prezzi decisamente più bassi rispetto il mercato o attraverso l’uso di internet.

Ogni anno il pacchetto delle convenzioni dedicate a tutti gli iscritti a Federazione Baristi Italiani, cresce coinvolgendo sempre più società di settore facilitando all’utilizzo delle migliori soluzioni presenti sul mercato.

Attraverso la nostra tessera di “Abilitazione Professionale Barista" o “Abilitazione Professionale Docente" o “Esercenti Card" sarà possibile usufruire a tutte le prestigiose convenzioni versione Bronzo, Argento e Oro, al fine di poter usufruire di tutti i prodotti di prima necessità e di lusso, con i più importanti importanti marchi italiani ed Internazionali.

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.federazionebaristiitaliani.it/home/wp-includes/general-template.php:3075) in /web/htdocs/www.federazionebaristiitaliani.it/home/wp-content/plugins/send-pdf-for-contact-form-7/classes/send-pdf.php on line 1420