domenica 14 Aprile 2024
Giuseppe Garibaldi il barman che sogna di unire l'Italia con i cocktail

Giuseppe Garibaldi il Barman al Grande Fratello

Giuseppe Garibaldi è un barman di 30 anni originario di Santa Cristina d’Aspromonte, in Calabria. Il suo nome è lo stesso dell’eroe dei due mondi, ma la sua storia è molto diversa.

Giuseppe ha iniziato a lavorare come barman all’età di 18 anni, per aiutare la sua famiglia in difficoltà. Da allora ha lavorato in diversi locali in Italia, dopo la formazione professionale alla Micronda scuola Barman certificata Federazione Baristi Italiani passa a lavorare al Bounty di Rimini, uno dei più famosi locali della Riviera.

Giuseppe è un barman appassionato e creativo. Ama sperimentare con nuovi sapori e ingredienti, e crea sempre cocktail originali e sorprendenti.

Il suo cocktail preferito è il Garibaldi, un cocktail a base di bitter Campari e succo di arancia, che è anche il suo cocktail di punta.

Giuseppe è un grande sognatore. Sogna di unire l’Italia con i suoi cocktail. Vuole creare un cocktail per ogni regione d’Italia, in modo da far conoscere la cultura e la tradizione di ogni parte del Paese, giovane talentuoso con un grande futuro davanti a sé, sicuro che, con la sua passione e il suo impegno, riuscirà a realizzare i suoi sogni.

Il Garibaldi, il cocktail che unisce l’Italia

Il Garibaldi è un cocktail a base di bitter Campari e succo di arancia. È un cocktail semplice e fresco, ma allo stesso tempo molto elegante. cocktail perfetto per celebrare l’unità d’Italia. Il colore rosso del bitter Campari ricorda la bandiera italiana, mentre l’arancia rappresenta la Sicilia, da dove è partita la Spedizione dei Mille. un cocktail che può essere gustato da tutti, da nord a sud.

Giuseppe Garibaldi il Barman al Grande Fratello

Il sogno di Giuseppe Garibaldi sogna di unire l’Italia con i suoi cocktail. Vuole creare un cocktail per ogni regione d’Italia, in modo da far conoscere la cultura e la tradizione di ogni parte del Paese, ha già iniziato a lavorare a questo progetto e ha già creato diversi cocktail ispirati alle regioni italiane, come il “Campania”, a base di limone e limoncello, e il “Lombardia”, a base di caffè e amaretto.

Giovane talentuoso con un grande futuro davanti a sé e ha già avuto modo di farsi conoscere in televisione, partecipando alla sketch comedy “Tipi da crociera”. Questa esperienza gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico e di ottenere visibilità cosi da entrare al reality Grande Fratello.

Hai bisogno di aiuto?